La Primula Palinuri - il fiore simbolo del Parco Nazionale del Cilento e del Vallo di Diano
Il logo del Parco Nazionale del Cilento e del Vallo di Diano
Le ciaramelle

Il territorio del Parco Nazionale del CilentoLe aree protette del Parco Nazionale del CilentoI musei del Parco Nazionale del CilentoSiti Archeologici del Parco Nazionale del Cilento e del Vallo di DianoItinerari del Parco nazionale del CilentoFlora del Parco Nazionale del CilentoFauna del Parco Nazionale del CilentoFigli e ospiti illustri del CilentoStoria del Parco Nazionale del CilentoMiti e leggende del Parco nazionale del CilentoProdotti tipici del CilentoRicette del CilentoTradizioni del Parco Nazionale del Cilento

Marina di Camerota, i turisti possono collegarsi gratis ad internet: wi-fi libero per il paese

Marina di Camerota, i turisti possono collegarsi gratis ad internet: wi-fi libero per il paeseDopo Vallo della Lucania, Agropoli e Castellabate, anche Marina di Camerota entra a far parte dei paesi cilentani che posseggono la rete wi-fi libera e gratuita per il paese. Un servizio molto richiesto soprattutto dai tanti turisti che affollano la ‘Perla del Cilento’ nei mesi estivi. La decisione è stata presa dall’amministrazione comunale di Camerota in collaborazione con tre attività commerciali situate nella frazione Marina: hotel America, ristorante ‘La Cambusa del Capitano’ e il lido balneare ‘Playa el Flamingo’.
La rete appare sui monitor dei pc e sullo schermo dei vari tablet e smartphone come CamerotaFree6 e CamerotaFree7. Connettersi è semplicissimo, basta iscriversi la prima volta immettendo username, password, numero telefonico ed e-mail, poi effettuare il primo login e dopo ogni volta che l’utente si trova nei pressi del lungomare Trieste oppure in piazza San Domenico, il dispositivo si connetterà in automatico senza nessun problema. «Siamo soddisfatti dell’iniziativa – commenta Josè Pomarico proprietario del lido Playa el Flamingo – abbiamo riscontrato già tanti consensi. Questo al giorno d’oggi è un servizio fondamentale da offrire ai nostri turisti che finalmente possono connettersi in modo libero e gratuito».

Post che potrebbero interessarti

Permalink

Condividi questo articolo:

Prossimi eventi

0razio Lembo . 22 Novembre 2012
In occasione del Natale 2012 torna puntuale "Mercatoinfesta", Mostra Mercato di artigianato e di sap...
0razio Lembo . 22 Novembre 2012
La Sagra del Fagiolo fa emergere dal passato le antiche taverne e con esse i personaggi caratteristi...
0razio Lembo . 22 Novembre 2012
Lungo le vie del suggestivo centro storico di Perito, un unico e intenso profumo di pietanze tipiche...
0razio Lembo . 11 Giugno 2012
La Transmarathon è una corsa estrema a tappe sui sentieri e sulle strade del Parco Nazionale del ...
0razio Lembo . 11 Giugno 2012
Durante la seconda guerra mondiale, tra il 28 ed il 29 marzo 1941 nelle acque a sud del Peloponneso,...