La Primula Palinuri - il fiore simbolo del Parco Nazionale del Cilento e del Vallo di Diano
Il logo del Parco Nazionale del Cilento e del Vallo di Diano
begonia

Il territorio del Parco Nazionale del CilentoLe aree protette del Parco Nazionale del CilentoI musei del Parco Nazionale del CilentoSiti Archeologici del Parco Nazionale del Cilento e del Vallo di DianoItinerari del Parco nazionale del CilentoFlora del Parco Nazionale del CilentoFauna del Parco Nazionale del CilentoFigli e ospiti illustri del CilentoStoria del Parco Nazionale del CilentoMiti e leggende del Parco nazionale del CilentoProdotti tipici del CilentoRicette del CilentoTradizioni del Parco Nazionale del Cilento

Selezioni del Premio Charlot a Salerno

Continua senza sosta il lavoro dello staff del Premio Charlot che venerdì 25 maggio 2012 presso il Teatro delle Arti di Salerno, dalle 16.30 alle 19, effettuerà le selezioni dei giovani emergenti. Tra tutti i partecipanti (al momento sono oltre 100 i giovani che si sono iscritti ai provini) saranno selezionati coloro i quali potranno partecipare alle semifinali della XXIV edizione della rassegna dedicata a Charlie Chaplin, che si svolgerà come sempre nella splendida cornice di Paestum (Sa), il prossimo 27 di luglio e quindi ambire alla vincita finale del premio “Charlot Giovani”. La tappa di Salerno è l’ultima dopo quelle di Roma e di Modena che si è svolta lo scorso 8 maggio. Dunque da venerdì sera sapremo quali sono i nomi dei giovani che accederanno alla finale del Premio Charlot. Ma per partecipare alle selezioni c’è ancora tempo. Infatti chi vuole può telefonare al numero 089221807, oppure collegarsi al sito internet www.premiocharlot.it e iscriversi ai provini.
E mentre il direttore artistico Gianluca Tortora è in giro per l’Italia alla ricerca dei cabarettisti di domani, il patron Claudio Tortora continua a lavorare per allestire il programma di questa XXIV edizione del Premio Charlot e della serata di gala della kermesse, quella in cui saranno consegnati i premi Charlot, ovvero le statuette raffiguranti il mitico vagabondo. Programma che quest’anno si annuncia pieno di novità, con tanti ospiti e tantissime sorprese.

Post che potrebbero interessarti

Permalink

Condividi questo articolo:

Prossimi eventi

0razio Lembo . 22 Novembre 2012
In occasione del Natale 2012 torna puntuale "Mercatoinfesta", Mostra Mercato di artigianato e di sap...
0razio Lembo . 22 Novembre 2012
La Sagra del Fagiolo fa emergere dal passato le antiche taverne e con esse i personaggi caratteristi...
0razio Lembo . 22 Novembre 2012
Lungo le vie del suggestivo centro storico di Perito, un unico e intenso profumo di pietanze tipiche...
0razio Lembo . 11 Giugno 2012
La Transmarathon è una corsa estrema a tappe sui sentieri e sulle strade del Parco Nazionale del ...
0razio Lembo . 11 Giugno 2012
Durante la seconda guerra mondiale, tra il 28 ed il 29 marzo 1941 nelle acque a sud del Peloponneso,...