La Primula Palinuri - il fiore simbolo del Parco Nazionale del Cilento e del Vallo di Diano
Il logo del Parco Nazionale del Cilento e del Vallo di Diano
Le ciaramelle

Il territorio del Parco Nazionale del CilentoLe aree protette del Parco Nazionale del CilentoI musei del Parco Nazionale del CilentoSiti Archeologici del Parco Nazionale del Cilento e del Vallo di DianoItinerari del Parco nazionale del CilentoFlora del Parco Nazionale del CilentoFauna del Parco Nazionale del CilentoFigli e ospiti illustri del CilentoStoria del Parco Nazionale del CilentoMiti e leggende del Parco nazionale del CilentoProdotti tipici del CilentoRicette del CilentoTradizioni del Parco Nazionale del Cilento

Gratis nella Certosa di San Lorenzo a Padula il giorno del tuo compleanno

L'arte ti fa gli auguri
La Soprintendenza per i BAP di Salerno e Avellino aderisce alla promozione del Ministero per i Beni e le Attività Culturali  l’arte ti fa gli auguri, un regalo che il MiBAC  intende offrire quale invito a trascorrere una giornata di festa alla scoperta del nostro ineguagliabile patrimonio culturale.
Alla Certosa di San Lorenzo in Padula sarà consentito l’ingresso gratuito a tutti coloro che la visiteranno nel giorno del proprio compleanno.
La promozione, consiste in un ingresso omaggio per i cittadini italiani e dell'Unione Europea ai luoghi della cultura statali nel giorno del proprio compleanno, esibendo la carta d'identità al botteghino.

Nel caso in cui il giorno del compleanno coincida con la chiusura dei luoghi, l'ingresso omaggio sarà valido per il giorno successivo a quello di chiusura.
Le categorie già destinatarie di agevolazioni riceveranno un ingresso omaggio per un accompagnatore che non goda degli stessi benefici.
La promozione rientra nel quadro delle iniziative messe in campo per celebrare il 150° anniversario dell’Unità d’Italia, con la consapevolezza che il nostro patrimonio culturale sia un forte collante nazionale e motivo di orgoglio patriottico.

Fonte: http://ambientesa.beniculturali.it/BAP/?q=notizie&ID=131

Condividi questo articolo:

Prossimi eventi

0razio Lembo . 08 Maggio 2012
Tema del Meeting del Mare 2012 > Respiro Non spegnere il respiro, cercalo dove si nasconde e q...
0razio Lembo . 08 Maggio 2012
Dal 01 Giugno al 03 Giugno a Santa Maria di Castellabate La sagra del pescato di paranza, organiz...
Roberta Della Pepa . 10 Aprile 2012
  Museo Archeologico provinciale della lucania occidentale all'interno della Certosa di Padula ...
0razio Lembo . 06 Aprile 2012
Il Ministero per i  Beni Culturali per promuovere e valorizzare il Patrimonio culturale italiano ap...
0razio Lembo . 03 Aprile 2012
Sentiero famoso nel mondo e frequentato ogni anno da moltissimi appassionati di trekking sia stranie...