La Primula Palinuri - il fiore simbolo del Parco Nazionale del Cilento e del Vallo di Diano
Il logo del Parco Nazionale del Cilento e del Vallo di Diano
Le ciaramelle

Il territorio del Parco Nazionale del CilentoLe aree protette del Parco Nazionale del CilentoI musei del Parco Nazionale del CilentoSiti Archeologici del Parco Nazionale del Cilento e del Vallo di DianoItinerari del Parco nazionale del CilentoFlora del Parco Nazionale del CilentoFauna del Parco Nazionale del CilentoFigli e ospiti illustri del CilentoStoria del Parco Nazionale del CilentoMiti e leggende del Parco nazionale del CilentoProdotti tipici del CilentoRicette del CilentoTradizioni del Parco Nazionale del Cilento

Concorso di pittura estemporanea "Agropoli Tricolore...in cornice"

"agropoli tricolore...in cornice"

domenica 18 settembre · 8.00 - 21.00

Agropoli - Lungomare San Marco

L'Associazione Turistica Arenosa, nell'ambito della Manifestazione "Gustando il Cilento - IV Edizione", organizza il grandioso evento ad Agropoli, sul Lungomare San Marco – via Risorgimento il 18 settembre 2011 dalle ore 08:00 alle ore 21:00:
1) Concorso di Pittura Estemporanea “Agropoli Tricolore in … cornice”;.
2) Mercatino artigianato, usato, decoupage, vintage, hobbistica, antiquariato, modernariato, libri, prodotti tipici;...
3) Animazione bambini, artisti di strada, gruppi musicali, ecc..

La manifestazione, che avrà luogo il 18 settembre 2011, ha lo scopo di valorizzare e promuovere le bellezze paesaggistiche del territorio, richiamando i pittori italiani e stranieri, di qualsiasi tendenza artistica e tecnica, a ritrarre il paesaggio e gli angoli più suggestivi e caratteristici della Città di Agropoli, attraverso le sfumature dei tre colori della bandiera italiana: verde, bianco e rosso, in onore alle celebrazioni del 150° Anniversario dell’Unità d’Italia.

Per info-contatti: www.arenosa.org

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

framondino.luigi@virgilio. it

335.6038350

338.7025332


Condividi questo articolo:

Prossimi eventi

0razio Lembo . 08 Maggio 2012
Tema del Meeting del Mare 2012 > Respiro Non spegnere il respiro, cercalo dove si nasconde e q...
0razio Lembo . 08 Maggio 2012
Dal 01 Giugno al 03 Giugno a Santa Maria di Castellabate La sagra del pescato di paranza, organiz...
Roberta Della Pepa . 10 Aprile 2012
  Museo Archeologico provinciale della lucania occidentale all'interno della Certosa di Padula ...
0razio Lembo . 06 Aprile 2012
Il Ministero per i  Beni Culturali per promuovere e valorizzare il Patrimonio culturale italiano ap...
0razio Lembo . 03 Aprile 2012
Sentiero famoso nel mondo e frequentato ogni anno da moltissimi appassionati di trekking sia stranie...